Casa Vacanze Il Balin – Torrio 

Descrizione Struttura

La casa “Il Balin” è posizionata nel piccolo borgo di Torrio a 1100 metri sul livello del mare.
Tutt’attorno le montagne dell’Alta Val Nure, sono lo scenario ideale per rientrare in contatto con la natura, riappropriandosi di momenti perduti nella fretta e nella confusione quotidiana.

I più sportivi possono trovare nei sentieri attorno all’abitato, un intrattenimento continuo e adatto a tutti i livelli.

La posizione isolata, permette di vivere qui, sensazioni ed emozioni antiche e di ritrovare una dimensione più vicina alla natura dell’uomo.

Il telefono prende poco, così potrete trovare un semplice rifugio dal superfluo, anche se è possibile trovare copertura in alcuni punti.

Non è detto, poi, che camminando su uno dei tanti sentieri qui attorno, voi non possiate incontrare qualche animale selvatico. Per lo più si tratta di caprioli o daini, ma se sarete fortunati magari potrete incrociare il vostro cammino con il più timido cervo o con la volpe.

L’Alloggio

  • Periodo Apertura: su richiesta, tutto l’anno
  • Capacità Ricettiva: 25 posti letto

Prezzi

Da concordare con il gestore

Servizi

  • Possibilità di pernotto

  • Ampie possibilità di escursione nei dintorni

  • Accesso alla cucina e ai vari servizi

Dove Siamo

Località Torrio Casetta, Torrio, 29024, Ferriere – Piacenza

Andrea Masera cell. +39 338 912 3812

Contatta la struttura

ATTENZIONE: In caso di problemi di invio, scrivi a info@trailvalley.it

Per la tua Vacanza Sportiva

Scopri tracciati e percorsi nelle vicinanze della struttura per vivere la tua avventura sportiva immerso nella natura. Tutto ciò che cerchi per la tua vacanza outdoor!